Arda Turan incriminato dopo la rissa con Berkay: rischia 12 anni di carcere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Turchia, Arda Turan rischia dodici anni di carcere

Arda Turan incriminato dopo la rissa con Berkay. Sul calciatore pendono le accuse di lesioni personali dolose, possesso illegale di armi e molestie sessuali.

Rischia dodici anni di carcere Arda Turan, il giocatore del Barcellona attualmente in prestito al Basaksehir. Il calciatore turco è finito al centro di un’inchiesta per l’aggressione al cantante turco Berkay.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rissa con Berkay, Arda Turan incriminato per aggressione: rischia fino a dodici anni di carcere

Stando a quanto riferito da fonti giornalistiche turche, Arda Turan è stato incriminato per aggressione e rischia ora fino a dodici anni di carcere. Nel corso della rissa con Berkay, avvenuta in un noto locale di Istanbul, il calciatore ha aggredito il cantante rompendogli il setto nasale. Stando ad alcune testimonianze, avrebbe addirittura estratto una pistola.

Le accuse rivolte contro Arda Turan sono quelle di  lesioni personali dolose, possesso illegale di armi e molestie sessuali, reati che, se confermati, potrebbero costare al calciatore fino a dodici anni di reclusione.

Arda Turan
Arda Turan

Arda Turan: la rissa con Berkay

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda che vede ora incriminato Arda Turan per aggressioni, il calciatore avrebbe avuto una discussione con Berkay in un noto locale della città di Istanbul. I due sarebbero presto passati dalle parole… alle mani, con il noto cantante che ha avuto la peggio ed è stato portato in ospedale con il naso rotto.

Sembra che la causa scatenante della lite sia stato qualche apprezzamento di troppo che Arda Turan avrebbe rivolto alla moglie del cantante, il quale avrebbe deciso di farsi rispettare affrontando Arda a tu per tu.

Di seguito il video della rissa tra Turan e Berkay:

https://www.facebook.com/me.futbol1/videos/335809097174915/

Arda Turan su Instagram: “Non si è trattato di questioni di onore né di purezza”

Intervenuto sul proprio profilo Instagram il giorno dopo la rissa con Berkay, Arda Turan aveva confermato la lite con il cantante ma ha negato sin dal primo momento di aver avuto un comportamento sopra le righe con la moglie del cantante.

C’è stata una lite nella mia sera libera, nel posto in cui sono andato con i miei amici, ma non si è trattato né di questioni di onore né di purezza“, aveva scritto Arda Turan, il quale aveva anche smentito la voce secondo cui avrebbe estratto una pistola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 10:47

Romagnoli: “Milan club solido. Qui a lungo per vincere. La Champions…”

nl pixel